in

Coppa Italia, Tuscania in emergenza contro Palmi. Passaro: “Daremo comunque il massimo”

Di Redazione

Una Maury’s Com Cavi Tuscania ancora non al completo affronterà mercoledì sera a Montefiascone la OmiFer Palmi nel primo dei quarti di finale del girone blu di serie A3 della Del Monte Coppa Italia.

Dopo aver superato Massa Lubrense agli ottavi, i ragazzi di Sandro Passaro, senza alcuni uomini chiave e con alcuni giocatori fuori ruolo, hanno subito in quel di Catania una netta sconfitta contro Aci Castello nonostante chi sia stato chiamato a giocare abbia comunque fatto vedere buone cose.

“Arriviamo a questa partita non al massimo della condizione – è il commento di coach Passaroma al di là delle situazioni limitanti, i ragazzi come sempre giocheranno al massimo com’è successo contro Aci Castello. Sappiamo che Palmi è un’altra di quelle squadre costruite per arrivare in fondo a questa competizione, arrivano da una brutta sconfitta a Marigliano e vorranno riscattarsi del 3 a 0 subito in campionato. È un periodo pieno di gare e sono molto orgoglioso per come i ragazzi stanno affrontando le difficoltà”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Zawiercie in emergenza, arriva il palleggiatore Krzysztof Bienkowski

Stefano Lavarini: “Wolosz? Farò del mio meglio per riportarla in nazionale”