in

Conad verso il temuto match con Bergamo, Fanuli: “Avremo bisogno del sostegno del pubblico”

foto Volley Tricolore

Di Redazione

Si avvicina il match con la temuta Bergamo, seconda in classifica che ha espugnato tutti i palazzetti, fermandosi però in quello di Castellana Grotte, dove i pugliesi hanno prevalso al tie break vincendo 3-2. L’incontro di domenica 6 novembre è stato anticipato alle ore 16:00 al PalaBigi di Reggio Emilia in via Guasco.

La Conad viene da tre sconfitte dolorose, anche se, tra luci ed ombre, negli ultimi due incontri i ragazzi di Cantagalli hanno saputo lottare con carattere, uscendo dal taraflex a testa alta. Nicholas Bucciarelli, centrale reggiano che ha esordito in A2 nella prima giornata di andata contro l’HRK Motta di Livenza, racconta cosa si dovrà aspettare il pubblico al palasport: “Le emozioni da vivere saranno tante e forti, quello che conta è dare il massimo e cercare di regalare ai nostri tifosi belle emozioni, giocando la nostra miglior pallavolo”. 

Ai microfoni giallorossi si racconta anche il secondo allenatore Fabio Fanuli, che confessa di aver riguardato l’incontro con Porto Viro per poter lavorare con l’Head Coach Luca Cantagalli sui difetti della squadra e sulla preparazione del match che verrà: “Bergamo l’abbiamo già vista nel pre season, sappiamo che sono una squadra molto attrezzata e con grande esperienza. I dati raccolti in occasione dei test match non sono però rilevanti ai fini di questo incontro: sono distanti nel tempo, bisogna considerare che nel pre campionato si lavora con carichi diversi e si è sottoposti ad uno sforzo fisico maggiore”.

Fanuli e Bucciarelli chiudono estendendo l’invito al palasport a tutti i tifosi, curiosi e appassionati di sport: “Avremo bisogno di tutto il sostegno dal nostro pubblico, vi aspettiamo numerosi al PalaBigi”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Rottura del crociato e del menisco: lungo stop per Francesca Dalla Rosa

Domani sera biancorossi in campo a Taranto per la sesta giornata di andata Francesco Recine: “Partita difficile, possiamo crescere tanto ma è il momento di dimostrarlo”.