in

Rottura del crociato e del menisco: lungo stop per Francesca Dalla Rosa

Foto LVF

Di Redazione

Brutte notizie per la 3M Pallavolo Perugia e la sua schiacciatrice Francesca Dalla Rosa: gli esami strumentali dei giorni scorsi hanno purtroppo confermato la gravità dell’infortunio subito dalla giocatrice, che ha riportato la rottura del crociato e del menisco mediale e la lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro. Si prospetta dunque un lungo stop per la numero 16 della squadra umbra, che si era accasciata a terra dolorante proprio durante i primi scambi della partita di domenica 30 ottobre contro Montecchio.

In attesa del consulto medico in programma giovedì 3 novembre a Villa Stuart con il professor Pier Paolo Mariani, per decidere modalità e tempistiche dell’inevitabile intervento, Dalla Rosa si dice serena: “Devo ringraziare il presidente, lo staff tecnico e dirigenziale, l’area comunicazione e coach Guido Marangi per la  vicinanza e il supporto. Grazie poi alle ragazze di Montecchio per le belle parole e soprattutto alle mie compagne. Avere intorno persone così splendide, in un momento così difficile, è davvero importante“.

Ad Halloween le mie compagne mi hanno pure cucinato quello che volevo – racconta la giocatrice – cerco di approfittare della loro disponibilità in questo momento (ride, n.d.r.). L’infortunio non ci voleva, in passato ho già subito degli stop e mi dispiace non poter continuare a dare il mio contributo alla squadra. Ora però penso a recuperare il prima possibile“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Qualificazione nazionale maschile, a novembre partono i Regional Day: il calendario

Conad verso il temuto match con Bergamo, Fanuli: “Avremo bisogno del sostegno del pubblico”