in

Brescia a Lecco in cerca del primo successo in trasferta della stagione

Foto Massimo Bandera

Di Redazione

Nella quarta giornata del girone d’andata la Millenium Brescia sarà ospite dell’Oro Cash Picco Lecco sul taraflex del centro sportivo ‘Bione’. Fischio d’inizio mercoledì 9 novembre alle ore 20.30, dirigeranno Danilo De Sensi e Fabiò Scarfò, al referto segnapunti elettronico Mirko Pulcini.

La Banca Valsabbina Millenium Brescia cerca la prima vittoria in trasferta di questa stagione, dopo due brillanti vittorie sul taraflex del PalaGeorge contro le corazzate Trento e Busto Arsizio e il sofferto 3-2 in casa di Sassuolo. Le Leonesse domenica con Busto hanno dimostrato di saper soffrire e rialzarsi dopo i momenti di difficoltà, e grazie a una prova corale che ha portato quattro attaccanti in doppia cifra sono determinate a proseguire nella lotta per la testa della classifica.

Il commento del tecnico di Brescia Alessandro Beltrami: “Penso che Lecco abbia giocatrici giovani e di talento. Dovremo stare molto attenti e riuscire – e questo fa parte del nostro percorso – a imporre il nostro ritmo anche fuori casa, con la battuta e il muro-difesa. Non sarà facile, non è mai facile in questo campionato e in questo girone, perché non abbiamo ancora una grossa confidenza quando siamo fuori casa. Spero che la vittoria con Busto ci dia un po’ di sicurezze, ma nessuna arroganza perché siamo un gruppo umile e dobbiamo capire che ogni partita è da giocare partendo da zero a zero e che ogni incontro vale tre punti. Quindi questo è il concetto più importante su cui stiamo lavorando. Chiederò alle mie ragazze di essere “squadra” come è stato ieri. Questa dovrà essere la nostra identità, è molto importante che ci aiutiamo, coprendo, provando a toccare ogni volta quella palla in più. Spero possiamo offrire una buona prestazione, il risultato sarà di chi avrà giocato meglio tra noi e Lecco”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Itas Trentino contro Mondovì per sbloccarsi: “Abbiamo grandi stimoli”

Nba, Banchero show: 30 punti, ma Orlando va ko. Curry trascina i Warriors