in

Anna Podkopaeva torna alla Dinamo Mosca dopo 6 stagioni

Di Redazione

Aveva lasciato la Dinamo Mosca nell’ormai lontano 2017, quando ancora portava il “vecchio” nome di Malova. Sei stagioni dopo, Anna Podkopaeva torna alla base, dopo l’esperienza con l’Uralochka Ekaterinburg e le ultime tre stagioni alla Dinamo Kazan: il libero della nazionale russa, classe 1990, è stata annunciata ufficialmente dalla squadra della capitale. Nel suo curriculum due medaglie d’oro agli Europei (2013 e 2015), tre scudetti e tre Coppe di Russia, oltre alla partecipazione alle Olimpiadi 2016 e 2020.

Podkopaeva sarà una delle poche novità della prossima stagione per la Dinamo, che dovrebbe per il resto confermare gran parte della rosa: tra gli innesti ci saranno la schiacciatrice Irina Kapustina dal Lipetsk, la centrale Tatiana Shchukina dalla Dinamo Metar e l’altra banda Margarita Kurilo, ex Lokomotiv Kaliningrad, che tornerà così all’attività dopo la pausa per la maternità.

(fonte: Instagram VL Dinamo)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Arriva la terza riconferma, Marco Vacchaino ancora al Volley Marcianise: “Sarà una stagione entusiasmante”

Da Perugia: Zeppieri e il confronto per crescere “Miglioro ascoltando i consigli dei professionisti” (con il programma dei quarti di finale)