in

Belinelli trascina la Virtus Bologna, Milano asfalta Sassari

VARESE – Continua inarrestabile la marcia in vetta al campionato della Virtus Bologna che passa sul parquet di Varese per 108 a 100. I ragazzi di Scariolo costruiscono il 9° successo consecutivo quarto dopo quarto, grazie ad una prestazione solida guidata da un super Belinelli autore di 21 punti; non bastano alla Openjobmetis i 28 di Brown ad evitare il ko. Milano domina Sassari con una super prestazione di Luwawu-Cabarrot e Davies. Gara senza storia che i ragazzi di Messina conducono dal primo all’ultimo suono della sirena contro una Dinamo che nel secondo quarto riesce a mettere a referto solo 6 punti. Alla fine il punteggio sarà di 93-63 per l’Olimpia che resta in scia della V Nere.

Vincono Brindisi, Trento e Brescia

L’Happy Casa Brindisi supera Venezia 75-63 grazie ad un super Reed da 28 puinti. Massinburg e Gabriel sono i protagonisti del successo della Germani Brescia contro Napoli: 95-72 il finale. Trento supera in volata Pesaro per 79-75 con Flaccadori e Forray, Logan ne mette a referto 24 e Scafati trova la seconda vittoria consecutiva piegand Treviso 89-72. In coda importante successo di Trieste che passa in trasferta contro Reggio Emilia per 84-79: Pacher e Bartley decisivi.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket


Tagcloud:

Con Cisterna arriva la vittoria che dà la certezza alla squadra biancorossa di essere protagonista nella Del Monte Coppa Italia SuperLega. Leonardo Scanferla: “volevamo avere continuità in ogni set e ci siamo riusciti”.

Piacenza strapazza Cisterna e conquista il pass per i quarti di Coppa Italia