in

Valtrompia Volley, Emanuele Sorlini confermato in posto 4

Di Redazione

Emanuele Sorlini, giovane schiacciatore mancino classe 1998 per 1,90 di altezza, è confermato al Valtrompia Volley per la sua terza stagione con i Lupi. Emanuele si è contraddistinto in questi due anni per dinamicità, dal braccio sciolto senza timore e pieno di voglia di mettersi in gioco, con un entusiasmo spesso e volentieri da trascinatore del team nonostante figurase tra i più giovani del team.

Ha militato per un anno in A2 con Atlantide Pallavolo Brescia facendo parte del gruppo che raggiunse i play off nella stagione 2017-2018, per poi accasarsi con Idea Volley in Serie C, poi approdato con i Lupi; lo scorso anno si è reso protagonista in più di un’occasione dando al team il valore aggiunto che serviva. Efficace in attacco e in battuta, va a costituire un solido tassello nel reparto schiacciatori.

Sono molto entusiasta della conferma da parte del ds Patronaggio, sono molto fiducioso nella prossima stagione sperando che si possa tornare a giocare un campionato “normale“. Non vedo l’ora di ricominciare la stagione per poter vedere i compagni con cui ho instaurato un ottimo gruppo spogliatoio, e i super tifosi dei lupi che sono affamati quanto noi di poter tornare al palazzetto dopo un anno di tifo da casa, che tutto sommato non ci hanno mai fatto mancare“.

Da tre anni a questa parte Sorlini ha cambiato ruolo, era partito come opposto nelle fila di Atlantide Brescia si sta specializzando nel ruolo di posto 4 dove ha ben figurato nella scorsa stagione.

CURRICULUM SPORTIVO
2020-21 Valtrompia Volley
2019-20 Valtrompia Volley
2018/19 Idea volley SERIE C
2017/18 Atlantide pallavolo Brescia SERIE A2
Giovanili Atlantide Pallavolo Brescia

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pallavolo Teatina: è Romina Courroux la nuova palleggiatrice neroverde

Sabaudia, Pozzuoli: “Con oltre 50 anni di attività la nostra è una società storica”