in

Pallavolo Teatina: è Romina Courroux la nuova palleggiatrice neroverde

Di Redazione

Nuovo innesto per la Pallavolo Teatina, che annuncia l’arrivo di Romina Courroux. La palleggiatrice nata a Cordoba, in Argentina, ma residente a Torino, ha già numerose esperienze in serie B alle spalle, nonostante i suoi 23 anni di età.

Dopo aver iniziato nel settore giovanile tra fila del CUS Torino, nel 2013-2014 viene convocata per un torneo in nazionale juniores. Nel 2014-2015 il salto in B1 (e Under 18) con lo Junior Casale Volley Doc. Rimane in serie B1 indossando le maglie di Igor Volley Novara (2015-2016), CUS Torino (2016-2017, dove vince la categoria e conquista sul campo la serie A2, in cui ha giocato nella successiva stagione 2017-2018), Ezzelina Volley e Garlasco (2018-2019). L’anno successivo si concede la prima avventura al Sud, vincendo la B2 con la Link Campus University di Castellammare di Stabia e giocando con la stessa casacca il campionato di B1 lo scorso anno.

Ho scelto di giocare alla Teatina – spiega Courroux – perché mi ha dato subito una bella impressione, per come mi è stato raccontato mi sembra un ottimo ambiente in cui lavorare bene e crescere. Mi ha dato l’impressione di essere una società molto decisa e con i mezzi giusti per raggiungere i suoi obiettivi“.

Sui traguardi stagionali aggiunge: “Il mio obiettivo personale è certamente sempre quello di dare il meglio di me, crescere il più possibile e aggiungere al mio bagaglio personale sempre più soddisfazioni. Il primo obiettivo di squadra sarà sicuramente quello di trovare una bella sintonia di gruppo per poter lavorare al meglio e ottenere i risultati che tutti speriamo“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Confermato Di Pietro, arriva Macente

Valtrompia Volley, Emanuele Sorlini confermato in posto 4