in

Sondaggio: chi vincerà la Del Monte Coppa Italia?

Di Redazione

Civitanova, Perugia, Trento, Modena: saranno ancora le “magnifiche quattro” a sfidarsi nella Final Four di Del Monte Coppa Italia, presentata ufficialmente questa mattina e in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno sabato 30 e domenica 31 gennaio. Abbinamenti che si ripetono ormai da diversi stagioni, anche se nelle ultime quattro edizioni le squadre vincenti sono sempre le stesse: due volte la Sir e due volte la Lube, campione in carica grazie al successo di un anno fa proprio contro i perugini.

Quest’anno il pronostico sembra molto più incerto: l’ambiziosa Itas Trentino, che attraversa un periodo di forma straordinario, ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo, e anche la stessa Leo Shoes Modena, arrivata in sordina al grande appuntamento, punta a dire la sua. Così abbiamo deciso di raccogliere i pareri dei lettori attraverso il nostro nuovo sondaggio: quale sarà la squadra che riuscirà ad aggiudicarsi il primo trofeo della stagione nella due giorni bolognese?

Votate numerosi, ricordando che è solo un gioco: sabato alle 15, prima delle semifinali, chiuderemo le “urne” e scopriremo se avrete azzeccato i pronostici!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mencarelli: “Con Casalmaggiore pazienti, presenti e soprattutto continui”

Serie B2, due rinforzi per il Lagaris Volley. Ecco Raccosta e Tiosavljevic