in

Si separano le strade tra la Fipav e Kinder Joy of Moving

Di Redazione

Si conclude, dunque, la storica partnership durata più di un ventennio e che ha portato innumerevoli e reciproche soddisfazioni, sportive e non. Il logo del marchio (ex Kinder) del gruppo Ferrero ha accompagnato le squadre nazionali di tutte le fasce di età per un lunghissimo periodo, affiancando gli azzurri e le azzurre sui podi di tutto il mondo.

Quello tra la FIPAV e l’azienda di Alba non è stato, però, un semplice rapporto di sponsorizzazione, ma è stato innanzitutto condivisione di valori sociali, sportivi e culturali.
Un modello di collaborazione lavorativa in cui spesso le parti si sono fuse tra loro prima ancora di affiancarsi, con unico scopo: proporre un modello sportivo che avesse innanzitutto una valenza pedagogica ed educativa. Dopo numerosi anni in cui il logo ha campeggiato sulle divise delle squadre nazionali, infatti, il rapporto si è evoluto concentrandosi maggiormente sui progetti giovanili-scolastici e nelle gli ultimi anni, in particolar modo, sul progetto Volley S3.

La Fipav ci tiene ad esprimere il più sentito e sincero ringraziamento per aver avuto al suo fianco per più di un ventennio uno dei brand più prestigiosi al mondo, sancendo una delle più longeve e vincenti collaborazioni nell’ambito del panorama sportivo nazionale.
Il Presidente e tutto il Consiglio Federale augurano al gruppo le migliori fortune nella speranza che le strade possano presto incrociarsi nuovamente.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Conad Reggio, patron Santini: “Guardiamo avanti, senza mai accontentarci”

L’UM Itapetininga guarda al futuro: cambio di sede per crescere ancora?