in

Serie C, la Blu Volley torna in campo in casa del Volley Urbania

Di Redazione

La Blu Volley torna in campo in casa del Volley Urbania per la prima partita della seconda fase che porterà al disputarsi dei play-off per la promozione in B2. Così il coach Musumeci: “Siamo al crocevia di una stagione difficile ma che ci ha dato anche belle sensazioni e altrettante soddisfazioni. Sabato iniziamo la seconda fase del campionato dopo una settimana di sosta che è servita in parte a ricaricare le batterie ed in parte a preservare l’integrità fisica delle ragazze“.

Contro il Volley Urbania – prosegue l’allenatore – non sarà semplice e lo sappiamo, proprio perché ad Urbania siamo incappati in una dura sconfitta, dove le padrone di casa hanno imposto ritmo e valori, sta a noi adesso ribaltare la situazione. Questa seconda fase recita una situazione inedita, con gare di sola andata dove non si può tralasciare nulla, ogni set è una finale e per questo la determinazione e la volontà premia più della tecnica. Tutto quello fatto fino ad ora ci ha permesso di essere a questo punto, ma la strada è ancora lunga e dobbiamo già da sabato guardare una gara alla volta con il compito di fare bene. Si va verso una stagione calda che non lo sarà solo nella temperatura, questa fase del calendario ci vede tutte allineate e dobbiamo farci trovare pronti perché non ci sono appelli.” 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roland Garros: Il Tabellone Principale Maschile (Compresi i qualificati). Undici azzurri al via. Giannessi pesca Nishikori

Srna Markovic saluta l’Italia e vola in Polonia al Radomka Radom