Di Redazione
A Ravenna Monza ha sorriso due volte. La prima, più importante, per la vittoria da tre punti che la proietta addirittura in vetta alla classifica. La seconda per la bella prestazione, seppur dall’altra parte della rete, del “suo” Comparoni.
Approdato in prestito alla Consar a metà ottobre, il centrale parmense ha esordito in questa stagione proprio contro il Vero Volley regalandosi una prestazione più che positiva, soprattutto in battuta. Entrato nel corso del terzo set, l’azzurro Campione del mondo under 21 ha messo con prepotenza la sua firma sull’allungo dall’8-6 al 15-7 che è stato fondamentale per la conquista del parziale (25-19) da parte della sua nuova squadra.
“Onestamente non mi sarei aspettato di partire così bene – racconta sulle colonne de Il Resto del Carlino di Ravenna -. Sono entrato carico e ho dato tutto quello che avevo. Peccato che verso la fine del match abbia pagato un po’ l’emozione e un po’ l’inesperienza con qualche errore di troppo, ma nel complesso credo di poter dire d’aver fatto bene”.
Tanto bene che ora Comparoni ambisce, legittimamente, a partire tra i titolari già nella prossima gara, la delicata sfida contro Modena. “Sono arrivato qui convinto di dover lavorare tanto per crescere. Due settimane di lavoro sono ancora poche però, c’è ancora da affinare l’intesa con il palleggiatore, ma sono convinto dei miei mezzi” conclude.
(fonte: Il Resto del Carlino – Ravenna)