in

Primo allenamento della stagione per l’Imoco Volley Conegliano

Di Redazione

È iniziata ufficialmente oggi, con il primo allenamento in palestra, la stagione 2021-22 dell’Imoco Volley Conegliano, che a ranghi ridotti ha cominciato a sudare, dopo le sedute via Zoom di questi giorni, nella palestra di Rua di Feletto. Con Daniele Santarelli impegnato agli Europei con la sua Croazia, sarà coach Valerio Lionetti a guidare le prime settimane di preparazione, coadiuvato dall’assistente Tommaso Barbato, mentre la parte fisica è curata dal preparatore Marco Da Lozzo.

In questa prima parte dell’attività prestagionale sono a disposizione tra le atlete della prima squadra la capitana Joanna Wolosz, la centrale olandese Robin De Kruijf, le italiane Lara Caravello, Giulia Gennari e Giorgia Frosini, più le aggregate delle giovanili Alice Trampus, Marina Giacomello e Matilde Munarini. Lavoro a parte per Raphaela Folie, impegnata solo nella parte fisica che si svolge al mattino a San Vendemiano.

Più avanti si aggregheranno Loveth Omoruyi (il 23 agosto), e le americane Plummer e Courtney attorno al 10 settembre; le italiane impegnate nell’Europeo arriveranno al termine della manifestazione continentale che per l’Italia di De Gennaro, Egonu, Fahr e Sylla è iniziata proprio oggi pomeriggio con la sfida alla Bielorussia.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp: Crutchlow in Yamaha ufficiale a Silverstone, Dixon sostituisce Morbidelli

Verona Volley, Adi Lami è il nuovo team manager