in

Montecchio, Frizzarin: “Dovremo dare il massimo per passare il turno”

Di Redazione

Nell’andata dei sedicesimi di finale sono i trentini dell’UniTrento a vincere i primi due set. Coach Di Pietro manda in campo Pranovi, Flemma e Bosetti che fanno risorgere il Sol Lucernari Montecchio Maggiore vincendo gli ultimi tre set. 

Capitano Frizzarin Alberto: “Siamo partiti sottotono, in balia degli avversari per lunghi tratti dei due set che abbiamo perso. Con gli ingressi dalla panchina siamo riusciti a ritrovare il giusto assetto e a portare a casa la vittoria che ci mette in condizione favorevole in questa serie. Mercoledì dovremo dare il massimo per portare a casa il passaggio del turno contro una squadra giovane e molto dotata fisicamente“.

Fra due giorni, mercoledì 7 aprile, al PalaCollodi di Montecchio Maggiore (Vicenza) la gara di ritorno che assegnerà la qualificazione agli ottavi di finale. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.30, diretta streaming su www.legavolley.tv.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Siena, Romanò: “Play Off dall’esito incerto”. Massari: “Siamo molto motivati”

WTA Bogotà e Charleston: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 1. Jasmine Paolini senza problemi accede al secondo turno