in

Mercoledì al via le Finali della CEV Continental Cup. In campo Scampoli-Bianchin e They-Breidenbach

Di Redazione

Prederanno il via mercoledì le Finali della CEV Continental Cup di beach volley in programma a The Hague (Olanda) fino a sabato 26 giugno. L’evento come noto mette in palio la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo.

Nel tabellone femminile, l’Italia, qualificata alla manifestazione in virtù del 3° posto ottenuto nella Fase 2 di Baden (Austria) a maggio scorso, si presenta all’evento con le coppie azzurre composte da Claudia Scampoli Margherita Bianchin e da Chiara They Sara Breidenbach. Le formazioni azzurre se la vedranno negli ottavi di finale contro le ucraine Mulenko-Davidova e Inna Makhno-Iryna Makhno.

Nel tabellone maschile invece, nonostante il pass per le Finali conquistato da Gianluca Dal Corso e Tobia Marchetto e da Jakob Windisch e Samuele Cottafava grazie al 4° posto ottenuto nella Fase 2 di Izmir (Turchia), non ci saranno coppie azzurre in gara poichè i due posti per le Olimpiadi sono già stati occupati dalle due coppie dell’Aeronautica Militare formate da Daniele Lupo e Paolo Nicolai e da Enrico Rossi e Adrian Carambula.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile: sfide decisive per la promozione. I risultati delle gare di andata

Marco Paolini nuovo direttore tecnico della Nova Volley Loreto