in

Marco Paolini nuovo direttore tecnico della Nova Volley Loreto

Di Redazione

Marco Paolini, già consulente tecnico della Nova Volley Loreto, assumerà la responsabilità della direzione tecnica sia del settore giovanile maschile, sia di quello femminile della società marchigiana. “L’attenzione che poniamo al lavoro fatto in questi anni – spiega il presidente Franco Massaccesi – per strutturare il settore giovanile maschile e femminile della Nova Volley per noi è prioritario e per questo la prima nomina per la nuova stagione riguarda questo comparto”.

Per me non è un incarico inedito – dice l’esperto tecnico anconetano – perché, pur essendomi prioritariamente dedicato al settore maschile, ho già seguito la direzione tecnica femminile a Fabriano e, considerando l’attenzione che la società pone al lavoro di pianificazione e gestione dell’attività giovanile, ho accettato la proposta del presidente Massaccesi curando entrambi i settori“.

La Nova Volley, oltre alla serie B maschile, ha partecipato anche quest’anno ai campionati di Serie D maschile e femminile, più tutti quelli di categoria. “Il bacino di iscritti è significativo – aggiunge Paolini – e i buoni risultati ottenuti confermano la qualità del percorso intrapreso. Dopo la chiusura di tutti i campionati partiremo da luglio con un’attività mirata sia utilizzando i due campi indoor che quelli da beach volley adiacenti al Palaserenelli oltre alla sala pesi. La dotazione infrastrutturale di prim’ordine assicura programmazione e metodicità nel lavoro“.

Già dai prossimi giorni – conclude il nuovo direttore tecnico – faremo il punto con i tecnici che hanno contribuito alla crescita di questi ragazzi e ragazze e disegneremo il percorso più adatto contando di poter tornare ad avere una stagione sportiva finalmente normale, senza restrizioni e sospensioni delle attività“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mercoledì al via le Finali della CEV Continental Cup. In campo Scampoli-Bianchin e They-Breidenbach

MotoGp, Vinales: “Yamaha non risponde sui problemi, voglio tornare a casa”