Di Redazione
Classe ’97, lo schiacciatore bresciano Maurizio Montanari di 187 cm è confermato nel Valtrompia in attesa di conoscere il resto della rosa e da chi sarà guidata. Una conferma, quella di Maurizio che mette la firma con un atto di grande fiducia e stima reciproca.
Maurizio era partito per la sua esperienza in Erasmus a inizio stagione per Lublin, in Polonia, tramite l’ Università di Ingegneria Gestionale di Brescia. Si era allenato con il team nella pre-season, ed era a disposizione nella parte finale della stagione e nei play off, utilizzato da mister Bruni in alcuni match importanti in cui ha dato un notevole contributo.
Cresciuto nelle fila di Atlantide Pallavolo Brescia, è rimasto in A2 fino al 2017, quando è approdato nella tana dei Lupi, protagonista della promozione in serie B nel 2018.
E’ oggi la prima pedina del nuovo Valtrompia Volley, le sue parole trasudano grande attaccamento alla maglia oltre alle ottime doti di atleta giovane ma talentuoso: “Sono molto contento di essere stato riconfermato e di poter continuare il mio percorso coi lupi, percorso che dura ormai da parecchi anni. Sono già carico e voglioso di tornare in palestra visto che quest’anno l’ho vissuto solo a metà a causa della mia assenza per lo studio. Non sappiamo ancora quali saranno i nuovi innesti ma sicuramente riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni.”
(Fonte: comunicato stampa)