in

Lo Zenit: “Leon torna a Kazan”! Ma è il calciatore Musaev…

Di Redazione

Sebbene la squadra attraversi un momento tutt’altro che esaltante della sua stagione, con la peggior serie di risultati negativi da un decennio a questa parte, al settore comunicazione dello Zenit Kazan non manca mai la voglia di scherzare. Oggi la squadra russa ha sfornato su Instagram un altro dei suoi caratteristici post goliardici, aperto da un titolo a sensazione: “Leon torna a Kazan“!

Basta però scendere di una riga per rendersi conto che non si parla di Wilfredo Leon, il campionissimo della Sir Safety Conad Perugia che ha giocato nello Zenit per quattro stagioni, ma del calciatore Leon Musaev, che il Rubin Kazan (la principale squadra calcistica della città) ha appena rilevato dallo Zenit San Pietroburgo. E infatti a coronare la sequenza arriva il meme di un bambino in lacrime, con la didascalia “Non farlo mai più…“.

Soltanto uno scherzo dunque, anche se, secondo i rumors di mercato, nella prossima stagione la Russia potrebbe davvero diventare una possibile destinazione di Leon: più che la squadra di Kazan, a essere interessato al cubano sarebbe però lo Zenit San Pietroburgo, che lo aveva già inseguito vanamente lo scorso anno.

(fonte: Instagram Zenit Kazan)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Savino Del Bene Scandicci, sabato la trasferta a Novara

Brugherio sfida Porto Viro. Durand: “Confido nell’ennesima prova di maturità dei ragazzi”