in

Leonardo Scanferla: “Contro Civitanova non sono permessi errori”

Di Redazione

Seconda giornata e prima trasferta dell’anno per la Gas Sales Bluenergy Piacenza, impegnata domenica 17 ottobre alle 15.30 sul campo dei campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova. Tra le due squadre si tratta del quinto incontro, con all’attivo quattro successi per i marchigiani. Il match sarà trasmesso in diretta su Volleyball World TV.

A presentare il match il libero piacentino Leonardo Scanferla: “La vittoria di domenica contro Ravenna è stata importantissima e ha contribuito a dare fiducia al gruppo squadra. Il prossimo test sarà importante, domenica ci aspetta la Lube, giochiamo contro un gruppo che non ha bisogno di presentazioni. Civitanova ha un roster formato da esperti battitori e contro di loro sarà importante giocare una partita in cui non sono permessi errori“.

Per me questa è la terza stagione a Piacenza – ricorda Scanferla – e il mio obiettivo personale è quello di migliorarmi lavorando duramente ogni giorno. Il gruppo squadra è ambizioso e ha tutte le carte in regola per disputare una buona stagione e noi vogliamo toglierci qualche soddisfazione. Vogliamo qualificarci per la semifinale scudetto“.

L’inizio della stagione ha segnato anche la riapertura al pubblico: “Dopo un anno e mezzo di palazzetti vuoti – commenta il libero – il ritorno dei nostri tifosi al PalaBanca è stato per noi una forte emozione. Loro rappresentano una componente fondamentale per noi, sono il settimo uomo in campo. Domenica ci saranno anche i nostri Lupi a sostenerci in questa trasferta“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Storico esordio per l’Assitec Sant’Elia: “Emozione e adrenalina da gestire”

Sideri suona la carica:” Non siamo quelli di Domenica! Lasciamo tutto in campo!”