in

Storico esordio per l’Assitec Sant’Elia: “Emozione e adrenalina da gestire”

Di Redazione

Continua la marcia di avvicinamento dell’Assitec Sant’Elia al suo storico esordio nel campionato di Serie A2. In questa prima gara nella serie cadetta la squadra laziale ritroverà l’Altino Volley, con il quale ha già dato vita a sfide importanti negli anni passati in B1. Le atlete agli ordini di coach Emiliano Giandomenico dal 29 agosto si sottopongo ad allenamenti intensi per farsi trovare pronte domenica prossima per la prima in Serie A al Palazzetto dello Sport di Lanciano.

La partita con Altino segna il mio debutto sulla panchina dell’Assitec – ha detto coach Giandomenico – e soprattutto rappresenta la prima volta per questa società sul palcoscenico della Serie A. Ci sono emozione ed adrenalina da gestire per offrire una prestazione degna e gustarsi lo spettacolo. In più con Altino è come se fosse un derby essendo geograficamente abbastanza vicina. Loro sono un’ottima squadra con tante giocatrici esperte della categoria e sicuramente faranno di tutto per riscattare la sconfitta della prima giornata. Noi, dal canto nostro, siamo pronti alla battaglia“.

Il team caro alla presidente Silvia Parente partirà sabato pomeriggio alla volta di Lanciano, dove nella mattinata di domenica svolgerà un allenamento di rifinitura. La gara è in programma alle 17 di domenica 17 ottobre.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile: il cammino di Montale inizia in casa contro il Fumara MioVolley

Leonardo Scanferla: “Contro Civitanova non sono permessi errori”