in

L’azienda Socaf Spa ancora Premium partner del Consorzio Vero Volley

Di Redazione

Il Consorzio Vero Volley ufficializza il rinnovo della partnership con Socaf Spa per la stagione sportiva 2021-2022.

Da oltre trent’anni Socaf Spa si occupa di soluzioni per migliorare la qualità degli ambienti di lavoro attraverso la vendita di macchinari ed impianti per la pulizia e per il trattamento dell’aria. Socaf Spa si occupa di attività di consulenza, servizi e assistenza rapida on-site, supportati da una gamma di prodotti costantemente aggiornata e dalle migliori soluzioni tecnologiche di pulizia professionale del panorama mondiale.

SOCAF SPA E VERO VOLLEY
Grazie all’efficacia dei prodotti di Socaf Spa l’Arena di Monza, casa del Consorzio Vero Volley, è un luogo pulito e accogliente. Il partner della realtà monzese, tra i suoi punti di forza, può inoltre vantare una grande preparazione nel noleggio, nella valutazione, nella sostituzione delle forniture usate, garantendo ai suoi clienti la migliore combinazione in prestazioni, funzionalità e ritorno dell’investimento, proponendo soluzioni di pagamento personalizzati, adatti a soddisfare ogni bisogno del cliente.

VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI
Sarà possibile vedere il logo di Socaf Spa sui pantaloncini della Vero Volley Monza maschile e femminile, sia nelle gare nazionali che continentali. Inoltre, Socaf Spa premierà l’MVP di una gara di SuperLega maschile e Serie A1 femminile.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bruno Da Re succederà a Mosna? “Ci sono anche altri nomi possibili”

14 Luglio 2019, Il giorno in cui il tennis morì