in

Imoco in trasferta a Cuneo. Santarelli: “Occasione per tenere alto il ritmo”

Foto Ufficio Stampa Imoco Volley Conegliano

Di Redazione

Domenica alle 17.00 altro impegno in trasferta per l’Imoco Volley che affronterà la Bosca San Bernardo Cuneo nell’ormai classico “derby del vino” tra Veneto e Piemonte. L’Imoco dopo l’ultimo successo 3-0 a Monza ha rinsaldato il primo posto con un percorso netto di 60 punti tondi tondi in 20 partite giocate. Bene anche Cuneo che, con una gara da recuperare, è settima con 22 punti (9 vinte e 10 perse) dopo il 3-0 rifilato domenica alla Delta Trento. Squadra al completo per coach Santarelli nella trasferta piemontese.

Precedenti: 6 i precedenti, 6 vittorie Imoco tutte per 3-0.

Arbitri: Spinnicchia e Giardini

Media: diretta LVF TV in streaming web, in abbonamento. Diretta Radio Conegliano (90.6 mhz). Interviste post gara e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

Daniele Santarelli, coach dell’Imoco Volley: “Abbiamo avuto in questa settimana la possibilità di gestire bene il recupero fisico e mentale dopo una settimana di fuoco, ci serviva proprio. Ci attende ora un periodo in cui possiamo giocare una gara a settimana, con la possibilità di una gestione non dispendiosa e di lavorare bene per mettere a punto tecnicamente e fisicamente la squadra per il gran finale della stagione. Ora ci aspetta la trasferta più lunga del campionato a Cuneo e la squadra è pronta, stiamo bene. Loro hanno iniziato la stagione molto bene, poi hanno avuto tanti problemi di Covid e infortuni, ma si stanno riprendendo e nonostante tutto sono riusciti a risolvere le difficoltà e hanno ripreso la marcia come dimostra la classifica e l’ultima gara vinta bene con Trento. La Bosca è una squadra giovane, con tanto entusiasmo, forte a muro dove possono contare sulla centrale Zakchaiou che è la numero uno nella classifica del campionato in questo fondamentale, penso che ne uscirà una gara divertente perchè loro potranno giocare molto sciolte non avendo particolari problemi classifica. Noi ci teniamo a finire bene questo ottimo cammino e guardiamo a queste partite che chiuderanno la regular season come un’ottima occasione per tenere alto il ritmo in vista del rush finale.”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Luciano Cecchi si candida alla vicepresidenza Fipav

La moto tutta di cioccolato, il capolavoro di Guichon