in

Il nazionale slovacco Michal Petras per la Leo Shoes Casarano

Di Redazione

Piazza un colpo importante la Leo Shoes Casarano, pronta a ben figurare nel prossimo campionato di Serie A3, il primo per la società. Alla corte di coach Licchelli arriva lo schiacciatore Michal Petras che ormai da anni, oltre a ben figurare nelle diverse squadre di club ove ha militato, è in pianta stabile nella nazionale slovacca, rappresentandone una delle punte di diamante.

Classe 1996, lo schiacciatore slovacco, anche se non altissimo (191 cm), ha un’elevazione incredibile che gli permette di raggiungere, in fase di muro e di attacco, altezze importanti per poter scaricare tutta la potenza del suo braccio. Dispone di una battuta molto efficiente e di una discreta qualità in ricezione e difesa.

Petras arriva da un campionato giocato in patria con il TJ Slavia Svidnik, ma nel suo curriculum ha numerose esperienze all’estero in Germania (Friedrichshafen), Austria e Svizzera che ne fanno un’atleta di caratura internazionale, con diverse presenze anche nelle competizioni europee riservate ai club. All’indomani del suo arrivo tra le fila della Leo Shoes Casarano, lo sloavacco si è dichiarato molto entusiasta della nuova avventura, che lo vedrà protagonista per la prima volta nel bel paese: raggiungerà il Salento non appena terminerà l’impegno con la sua nazionale ai Campionati Europei.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Russia conferma la sua supremazia: battuti gli USA 3 a 1

Leo Shoes Casarano, che colpo: arriva il nazionale slovacco Michal Petràs