in

Leo Shoes Casarano, che colpo: arriva il nazionale slovacco Michal Petràs

Piazza un colpo importante il club rosso azzurro pronto a ben figurare – seppur alla prima esperienza – nel prossimo campionato di serie A-3: alla corte di Mister Licchelli arriva lo schiacciatore Michal Petráš che ormai da anni, oltre a ben figurare nelle diverse squadre di club ove ha militato, è in pianta stabile nella nazionale slovacca rappresentandone una delle punte di diamante.

Classe 1996, 191 cm, lo schiacciatore slovacco, anche se non altissimo, dispone di un’elevazione incredibile che gli permette di raggiungere, in fase di muro e di attacco, altezze importanti e così di poter scaricare tutta la potenza del suo braccio. Dispone di una battuta molto efficiente e di una discreta fase di ricezione e difesa.

L’ingaggio del nazionale slovacco, che ha militato in passato nei massimi campionati in Slovacchia, Germania, Austria e Svizzera, permette alla Leo Shoes Casarano di avere al suo arco un’atleta di caratura internazionale, vantando diverse presenze anche nelle competizioni europee riservate ai club (CEV), e quindi in grado di mettere a disposizione dei suoi nuovi compagni e del Mister esperienza e talento.

Michal Petráš all’indomani del suo arrivo tra le fila della Leo Shoes Casarano si è dichiarato molto entusiasta della nuova avventura che lo vedrà protagonista per la prima volta nel bel paese e voglioso di raggiungere il Salento non appena terminerà l’impegno con la sua nazionale agli Europei in programma a fine Agosto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Il nazionale slovacco Michal Petras per la Leo Shoes Casarano

Un altro ritorno al Volley Parella Torino. Ecco Annalisa Mirabelli