Di Redazione
Nonostante le tantissime difficoltà dettate dall’emergenza pandemica, con squadre che stentano ad avviare la propria stagione agonistica, il CUORE DI MAMMA dimostra essere in controtendenza. Le bolle funzionano e sino ad ora la paura è sconfitta, anche grazie alla fiducia accordata dai genitori di tutte le ragazze che frequentano i corsi. Una collaborazione responsabile e proficua, che ha permesso alle nostre giovani panterine di potersi allenare in continuità e presentarsi al meglio ai nastri di partenza dei campionati di categoria.
Numeri di assoluto rilievo che portano a ben tre squadre che prenderanno parte al campionato provinciale di under 17, a dimostrazione di un progetto che non rallenta la propria corsa, ma si sostanzia anche e soprattutto in questi tempi così difficili e complicati. Non è semplice realizzare tutto questo e rispettare i rigidi protocolli di sicurezza sanitaria, ma l’obiettivo è quello di permettere a tutte le ragazze di fare sport, con l’ambizione di poter emergere.
Anche e forse soprattutto in questo emerge lo spirito di una grande famiglia, dove ogni ragazza è trattata come fosse una figlia da proteggere, ma non certamente da mettere sotto ad una campana di vetro. Contare su tre rappresentative di under 17 è un risultato pazzesco per numeri, capacità organizzativa e di programmazione. Ma siamo solo all’inizio…
(Fonte: comunicato stampa)