in

Diffusione Sport Imola, due vittorie e due sconfitte per le squadre giovanili

Di Redazione

Bilancio in pareggio per le squadre giovanili della Scuola di Pallavolo Diffusione Sport. In questo weekend sono arrivate due vittorie e due sconfitte.

Under 17

Ferramenta Parenti DS Imola – UISP Imola 0-3 (24-26/23-25/21-25)

Come da tradizione i derby sono sempre molto equilibrati e anche la sfida tra le due under 17 imolesi non si discosta da questo andamento. Set molto equilibrati con un primo parziale sfuggito alle azzurre di Diffusione sport per un’inerzia. Martedi 11 maggio si torna in campo per la sfida col PGS Bellaria a Bologna alle ore 19,00.

Under 15

San Lazzaro – CNA Imola 2-1 (25-15/23-25/25-17)

Era la sfida tra le due squadre imbattute del girone che fino ad oggi non avevano subito sconfitte nelle tre gare precedenti. La sfida è stata intensa e la CNA Imola non ha demeritato, mettendo in seria difficoltà le preparatissime avversarie. Una bella iniezione di fiducia in una squadra che sotto la guida di Elisa Bendanti continua a crescere di giorno in giorno. Sabato 15 maggio il prossimo incontro vede di nuovo le due squadre incontrarsi a campo invertito, nella palestra Pulicari a Imola (via Curiel, inizio ore 16).

Under 13 eccellenza

Imolabevande DS – Castenaso 3-0 (25-17/25-12/25-19)

Dopo la sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale a Bologna contro il Volley Team la squadra di Rita Okrachkova si riscatta immediatamente e supera per 3 a 0 le pari età del Castenaso. Le under 13 imolesi dovevano fare a meno di Elena Casadio infortunatasi alla caviglia nell’incontro di giovedi scorso ma le compagne di squadra hanno giocato con attenzione e grinta per sopperire alla mancanza della schiacciatrice. Si spera di riuscire a recuperare Elena per le gare contro le squadre più forti del girone in programma verso la fine del mese. Prossimi incontri giovedi 13 maggio ore 18.15 Palestra Veterani, in Via Kolbe contro Castenaso e sabato 15 maggio a Bologna, inizio ore 16, contro Pontevecchio.

Under 13

Mcdonald’s Imola DS – Persicetana 2-1 (25-19/17-25/26-24)

Dopo la vittoria nella gara di esordio, ancora vincenti le ragazzine under 13 della scuola di pallavolo Diffusione Sport. Una partita molto tirata contro la Persicetana con l’ago della bilancia che pendeva prima da una parte e poi dall’altra. Il culmine al terzo set quando Imola in vantaggio 23 a 18 si è fatta recuperare fino al 23-24 per le avversarie. Poi un errore del Persicetana e due battute vincenti  della McDonald’s Imola hanno di nuovo ribaltato la situazione permettendo alla squadra imolese di ottenere il secondo successo di fila.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trento, settore giovanile a segno in casa in Serie C ed Under 17

Lucille Gicquel è il nuovo opposto della Bosca San Bernardo Cuneo