Di Redazione
Altri tre punti preziosi nella calza della Befana e la consapevolezza di aver iniziato il 2021 nel migliore dei modi, brindando a un gioco concreto e alla lucidità del tecnico Fefè De Giorgi nell’attuare un turnover efficace.
Reduce dalle vittorie convincenti centrate a Padova e in casa con Piacenza, la Cucine Lube Civitanova si concede un giorno di riposo per poi preparare, da domani, l’impegnativa trasferta all’ombra della Madonnina contro l’Allianz Milano, gara di domenica 10 gennaio (ore 19.30 all’Allianz Cloud con diretta Eleven Sports e Radio Arancia), valida per la 7ª di ritorno.
La formazione cuciniera ha impiegato quattro giorni per recuperare 6 dei 10 punti che la separavano dalla capolista Perugia e ha ancora una partita in meno (recupero del 21 gennaio in casa con Monza) rispetto ai Block Devils. Considerazione stimolante, visto che lo scontro diretto nel girone di ritorno con la Sir si terrà all’Eurosuole Forum. Staff e atleti, però, non guardano oltre e continuano a ragionare gara per gara.
Programma 6/10 gennaio
Mercoledì: riposo
Giovedì: pesi – tecnica
Venerdì: riposo – tecnica
Sabato: tecnica – partenza
Domenica: tecnica – 7ª ritorno SuperLega vs Milano (ore 19.30, Allianz Cloud – Milano)
(Fonte: comunicato stampa)