in

Casalmaggiore in cerca di punti a Perugia

(foto di Giuseppe Storti)

Di Redazione

Dopo la bella vittoria casalinga contro il Bisonte Firenze, la Vbc Èpiù Casalmaggiore si appresta a partire in direzione Perugia per giocarsi il recupero della quarta giornata di ritorno contro la Bartoccini Fortinfissi. Fischio di inizio fissato per le ore 17 di mercoledì 03 febbraio, potrete seguire la gara in diretta streaming LVF TV.

Continua il tour de force per Federica Stufi e compagne che, in attesa del recupero della gara interna con Busto, saranno sempre impegnate in trasferta da qui alla fine della Regular Season. Al PalaBarton di Perugia le ragazze dell’head coach Carlo Parisi cercheranno di far diventare la vittoria di venerdì scorso l’inizio di una striscia positiva, importante sia per la classifica che per il morale. Il tecnico calabrese, coadiuvato da coach Cristian Piazzese, potrà contare su tutte le sue undici giocatrici: Marinho e Bonciani al palleggio, Montibeller opposto, Bajema e Kosareva banda, Vanzurova pronta a “giostrarsi” tra entrambi i ruoli, capitan Stufi, Melandri e Ciarrocchi al centro, Sirressi libero e Maggipinto preziosa in ricezione.

Rosamaria Montibeller è l’unica giocatrice rosa ad aver vestito la maglietta di Perugia, mentre tra le umbre sono quattro le giocatrici ad essere state rosa (Ortolani, Carcaces, Cecchetto e Agrifoglio) oltre a coach Mazzanti.

Come detto il match del PalaBarton è recupero della quarta giornata di ritorno, sono già state giocate Novara-Monza 0-3, Chieri-Cuneo 2-3 e Conegliano-Brescia 3-0. Il derby di Firenze, sponda Scandicci, verrà recuperato il 10 febbraio alle ore 17.30, ancora da pianificare il recupero di Bergamo-Trento. Ha riposato la Unet E-Work Busto Arsizio ora impegnata nella bolla di Champions a Schwerin.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Leo Shoes Casarano, quanti rimpianti per la sconfitta con Leverano

Verso #VeronaModena, Stoytchev: “Partita difficile. Dovremo lottare su ogni punto”