in

Casalmaggiore, domani al via il ritiro a Forte dei Marmi

Di Redazione

Come ormai da tradizione, la “Casa al Mare” di Casalmaggiore a Forte dei Marmi (Lucca) ospiterà il ritiro precampionato della Vbc Èpiù Casalmaggiore. La struttura versiliana, rinominata “Casa Apis” negli ultimi anni grazie allo storico sponsor rosa Apis, che da tempo ha deciso di supportare, oltre al mondo indoor, l’estate targata Vbc, vedrà svolgersi anche le due settimane di camp estivi con un buon numero di partecipanti. 

Le ragazze partecipanti ai Camp Vbc Apis potranno rubare direttamente con i loro occhi i segreti della prima squadra, da lunedì 23 a lunedì 30 agosto, osservando il lavoro dell’head coach Martino Volpini che sarà coadiuvato dal suo staff tecnico composto da coach Tommy Zagni, dall’assistant coach Michele Moroni, dal preparatore atletico Fabrizio Vitali e dall’addetto alle statistiche Alessandro Bianciardi oltre al supporto fisioterapico dei dottori Diego MaruttiAndrea Fellini e Andrea d’Auria.

Ma non solo, le giovani promesse potranno ammirare fin da subito le gesta delle giocatrici presenti a Casa Apis: i liberi Luna Carocci e Martina Ferrara, i centrali Marina ZambelliLudovica Guidi e M’kaela White, le palleggiatrici Marta Bechis e Erica di Maulo, l’opposto Adhu Malual e la schiacciatrice Linda Mangani. Arriveranno poi “in corso d’opera” le schiacciatrici Ellen Braga e Yana Shcherban oltre all’opposto Katerina Zhidkova, mentre Kinga Szucs, prima giocatrice ungherese nella storia della Vbc, sarà impegnata con la propria nazionale proprio stasera, domenica 22 agosto, contro le azzurre. 

Il periodo di ritiro e di camp sarà svolto ottemperando tutte le normative che il protocollo anti-Covid19 impone: la struttura, infatti, sarà una “bolla” sicura grazie alla presenza costante del medico Vbc Luigi Vezzosi e del Covid Manager e Direttore Generale Giovanni Ghini

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Superbike: Redding conquista la Superpole Race a Navarra davanti a Rea

Superbike, Navarra 2021: a Redding la Superpole Race