in

Altra trasferta per Rosaltiora, si va ad Omegna

Di Redazione

Altra giornata fuori casa per Vega Occhiali Rosaltiora in Serie C, dopo la vittoria a Novara dello scorsa settimana ecco ancora una partita esterna. Appuntamento sabato al PalaBagnella di Omegna alle ore 18.00 per il primo di due derby consecutivi contro Paffoni Pallavolo Omegna.

La compagine della presidente Tania Colombara è arrivata nella massima categoria regionale in questa stagione dopo un torneo di Serie D, che pur interrottasi sul più bello per l’inizio della pandemia la vedeva in piena corsa per un piazzamento play off. Il ridisegno di gironi e campionati ha portato la squadra cusiana in C, con una nuova guida tecnica come coach Alessandro Reggio e con una squadra giovane seppur qualche profilo di maggior esperienza. Dopo la prima giornata con una vittoria Omegna è reduce da uno stop sul difficile campo di Bellinzago.

Si attendono due gare spettacolari, perché un derby è pur sempre un derby e perché ogni partita va sempre e comunque interpretata con la massima attenzione e con la giusta preparazione: “Si può uniformare il tutto per entrambe le partite che affronteremo nelle due prossime giornate – spiega coach Andrea Cova – giocheremo contro una squadra giovane che si presente al primo anno in Serie C; ovvio che le avversarie faranno di tutto per ben figurare in questi due match e dunque noi dovremo tenere la massima attenzione in tutta questa sorta di andata e ritorno di due settimane, che dovremo interpretare senza calare di impegno e concentrazione”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Giubilato: “Ognuna di noi crede in quello che fa”

Il Volley Soverato torna in campo. Domani sera match a Cutrofiano