in

Vigilar Fano, sabato allenamento congiunto con Grottazzolina

Di Redazione

Dopo 3 settimane ad alta intensità é giunto il momento di riiniziare ad assaggiare un po di gioco. Sarà sicuramente emozionante potersi confrontare anche se in un allenamento congiunto con una pari categoria dopo oltre sei mesi dall’ultima gara giocata al Palas Allende il 16 febbraio contro Motta.

La Videx Grottazzolina sarà protagonista nel girone Blu mentre la Vigilar Fano proverà a dire la sua nel girone Bianco. Un buon test per iniziare a capire a che punto le due squadre siano. I carichi sicuramente influiranno sulla brillantezza e sulla qualità ma la voglia di vedere un po di gioco é davvero tanta.
Dunque appuntamento alle ore 17,30 per questo primo assaggio di “normalità”.

In ottemperanza al decreto n° 233 del 13 agosto della Regione Marche saranno consentiti fino ad un max di 200 spettatori e comunque sia l’accesso al Palas sarà consentito solamente ai sottoscrittori dell’abbonamento che avranno confermato la volontà di abbonarsi entro venerdì alle ore 12.

Grazie anche al Csi Fano, in qualità di gestore dell’impianto, per la disponibilità e la collaborazione affinché si possa accedere in maniera sicura al Palas Allende.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

GP San Marino, Valentino Rossi: “Misano speciale, voglio il podio”

ATP Kitzbuhel: Jannik Sinner domina Philipp Kohlschreiber e conquista il secondo turno (con la sintesi della partita)