in

Serie C: Caterina Genovese è della Villese Volley

Foto Facebook UPIM Dea Volley Polistena

Di Redazione

La Villese Volley comunica con soddisfazione di aver ottenuto le prestazioni sportive di Caterina Genovese per la prossima stagione. L’esperta e forte classe ‘79 giocherà dunque in neroverde agli ordini di mister Porcino.

Nata a Messina ma residente da sempre a Reggio Calabria, Caterina ha costruito la sua carriera in Serie B per la maggior parte delle stagioni. Completa in attacco così come in ricezione potrà dare una mano sia in campo che all’interno dello spogliatoio neroverde. A soli 15 ha iniziato la scalata di categoria in categoria con la Medinex Reggio Calabria fino ad arrivare in Serie A2. Nell’annata appena conclusa ha giocato con la Sensation Gioiosa Ionica.

Sono ben felice di fare parte del roster della Villese Volley e sono pronta ad affrontare questa stagione con entusiasmo e la caparbietà che mi contraddistingue! Ringrazio vivamente Mister Porcino e la società tutta per questa nuova avventura che mi vede protagonista in una stagione al quanto particolare…Ebbene si, madre e figlia nella stessa squadra! Lo scorso anno siamo state avversarie, esperienza al quanto strana! Mi riempie d’orgoglio tutto questo e daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società! Siamo pronte. Forza noi!”, le prime parole di Genovese da nuova giocatrice neroverde.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Natalia Fernandes vola in Egitto: giocherà nell’Al Ahly

Domenica la 22esima festa delle associazioni in ricordo di Paolone