in

Domenica la 22esima festa delle associazioni in ricordo di Paolone

Di Redazione

Mentre le Pantere saranno impegnate a Vicenza nella Supercoppa, per i tifosi la nuova stagione 2020/2021 ricomincia domenica 6 settembre nel centro storico di Conegliano dove Cuoredarena ed Imoco Volley saranno presenti con il tradizionale stand gialloblù.

Quest’anno la giornata è dedicata al tifoso numero uno per eccellenza, Paolo Sartori, scomparso recentemente lasciando un vuoto incolmabile nei cuori gialloblù. Dopo i saluti delle Autorità presenti per l’apertura della manifestazione, dal palco allestito sulla Scalinata degli Alpini, il poeta-tifoso Marco “Faber” Anelli di Conegliano presenterà una sua poesia scritta per l’occasione.

Con questa giornata si vuole onorare oltre a Paolone anche altri amici tifosi delle Pantere… Elio, Edda,Italo, Giovanni, Dario, Mauro, Caterina, Marco, Francesca… “anime belle di cui in cielo, per certo, di tanta bellezza d’animo stanno godendo il riflesso” (un breve passaggio della poesia).

Il Comitato Cuoredarena desidera ringraziare l’Amministrazione del Comune di Conegliano e in particolar modo l’Assessore Claudia Brugioni per l’opportunità di ricordare i tanti amici insieme alla comunità tutta.L’appuntamento è perciò alle ore 9.30 ai piedi della Scalinata degli Alpini, Vi aspettiamo numerosi.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie C: Caterina Genovese è della Villese Volley

Al lavoro per la seconda settimana di preparazione