in

Portomaggiore, Vanini verso il match con l’HRK Motta: “Squadra ben equilibrata”

Foto Ufficio Stampa Sa.Ma. Portomaggiore

Di Redazione

Dopo il rinvio del match nello scorso turno di campionato con la ViviBanca Torino, la Sa.Ma. Portomaggiore tornerà in campo domenica 22 novembre alle ore 19.00 per affrontare l’HRK Motta di Livenza. A fare il punto della situazione è l’esperto palleggiatore Andrea Vanini.

Qual è il tuo punto di vista riguardo la partita contro Macerata? “Quella contro Macerata di sicuro non è stata una gran bella partita, ci sono stati molti alti e bassi. Si è visto che entrambe le squadre sono ancora a inizio stagione. Loro probabilmente hanno sofferto un po’ di più perché sono stati del tutto fermi per 20 giorni causa Covid. Comunque sono 3 punti importanti per il nostro cammino.”

Prossimo avversario HRK Motta di Livenza. Quali sensazioni e aspettative hai a riguardo? “Secondo me Motta è una delle squadre più forti del nostro girone. Proveremo a fare sempre il nostro gioco e cercheremo di fare sempre meglio. Sappiamo che sarà una partita molto molto difficile e quindi cercheremo di dare il meglio.”

Quale pensi sia il punto di forza della HRK? “Hanno un buon organico, sono ben coperti in tutti i ruoli del campo e sono una squadra ben equilibrata. Non credo abbiano grossi punti deboli o problematiche.”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Parisi, i ricordi dell’A2 e il successo con Galatina: “Respiro aria di alta quota”

Mattioli: “Ora possiamo riorganizzare la preparazione”