Di Redazione
Appuntamento incredibile, quello di ieri sera, per i tifosi della Vbc Èpiù Casalmaggiore sulla pagina Facebook del quotidiano La Provincia di Cremona e CremaQuesta dove, in diretta con il giornalista Matteo Ferrari ci sono state Carli Lloyd che dagli Stati Uniti ha raccontato della sua gravidanza, di quanto le manchi il volley e del suo futuro, e Laura Partenio, infortunatasi a Firenze e costretta al forfait per la stagione.
Due ospiti eccezionali quindi, protagoniste di vicende che le escluderanno dalla stagione di Casalmaggiore.
“Potrei già sapere se sarà maschio o femmina – ha attaccato esordito la regista, riportato oggi dal quotidiano La Provincia- ma a Riley piacciono le sorprese, dunque non lo scopriremo prima del parto. La tragedia è il nome, perché quando ne propongo uno che mi piace lui non è d’accordo ” .
La domanda clou arriva presto, tornerà a Casalmaggiore? “Non sto programmando ma ogni giorno sono sulla sabbia a giocare e non penso che tra me e il volley sia finita qui. È un 70% e se Casalmaggiore mi vorrà sapete che è il mio posto del cuore”.
La palla passa alla schiacciatrice, infortunatosi pochi giorni fa: “Non nascondo sia un momento molto difficile. La testa va, subentra un minimo di depressione, poi arriva Nicole, mi chiama, e mi riporta sulla retta via. Purtroppo la diagnosi è quella, lesione del crociato anteriore e del menisco ed il distaccamento di parte del tessuto in corrispondenza del collaterale. Ho paura dell’operazione, delle sensazioni e ovviamente c’è il dolore, attuale e non trascurabile”.
Difficile pensare a dopo l’operazione quindi? “Assolutamente no, anzi, anche io come Carli sono abbastanza precisa e programmatrice. Ho già pensato che con l’operazione ai primi di dicembre a maggio dovrei riuscire a saltare così da completare con calma il recupero senza affrettare i tempi durante l’estate” .
L’articolo Partenio: “A Maggio salterò”. Lloyd: “Casalmaggiore è il mio posto del cuore” proviene da Volley News.