in

Modena, Giani: “Bravi in fase break”. Stankovic: “Era necessario vincere”

Di Redazione

La Leo Shoes Modena vince alla Kioene Arena la settima di andata della Superlega. Un 3-1 in trasferta che da morale e punti importanti in classifica. Gli emiliani, al quarto posto con 12 punti, devono ancora recuperare una partita con Trento.

Le impressioni di coach Andrea Giani dopo i tre punti a Padova: “Abbiamo fatto una buonissima fase break, fatta eccezione per il terzo set dove comunque ci eravamo costruiti opportunità per recuperare. Vetto è cresciuto molto durante la partita e ci ha dato una grande mano, ora deve migliorare nelle fasi iniziali del match. Al momento possiamo giocare punto a punto con chiunque, speriamo di tornare ad avere più profondità di rosa per aumentare il livello dell’allenamento. Un bilancio? Abbiamo i punti che ci meritiamo.

Le sensazioni a caldo di Dragan Stankovic al termine della partita alla Kioene Arena: “Era importante portare a casa la vittoria e conquistare i tre punti. Giochiamo un campionato molto ben equilibrato, siamo stati bravi a non demordere dopo la sconfitta nel terzo set e all’inizio del quarto abbiamo spinto mettendo per terra qualche contrattacco in più. Forse non è stata una partita bella ma era necessario vincere e abbiamo portato a termine il nostro obiettivo“.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Gis Ottaviano chiude con un secco 3-0 il match contro Lecce

Dopo la vittoria con Perugia, la Zanetti ha nel mirino il match con Monza