in

La Fipav Brescia mette in campo 65.000 euro per le società

Di Redazione

Una misura studiata dalle prime settimane di emergenza, e che ora sarà resa pubblica perché ha ottenuto l’approvazione della Federazione Nazionale.

Questo imponente intervento va ad aggiungersi alla restituzione delle tasse gara che le società avevano anticipato nella stagione 2019/2020 e ai 5 milioni stanziati dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Le misure deliberate saranno rese pubbliche con l’indizione dei campionati 2020/2021.
Una massiccia riduzione dei costi per l’attività di base, che renderà molto meno onerosa la partecipazione ai campionati territoriali giovanili e non.

La Presidente Tiziana Gaglione «La nostra massima attenzione è rivolta all’attività promozionale e giovanile. Il Consiglio Territoriale ha reputato fondamentale tutelare il cuore e futuro del nostro movimento. Le preoccupazioni per la prossima stagione sono tante – prosegue – resta da chiarire prima di tutto la disponibilità delle palestre. La maggior parte delle strutture è scolastica, e sarà fondamentale che i Presidi diano l’autorizzazione al loro utilizzo. Abbiamo fatto in modo che la prossima stagione le società abbiano un po’ di respiro e si possano concentrare sull’attività sportiva».

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo La Fipav Brescia mette in campo 65.000 euro per le società proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gli allievi della Showy Boys sempre in prima linea

WTA Praga e Lexington: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni. A Praga Giorgi fuori di solo due posti dal Md