in

Imoco Volley, ultimi preparativi per la “bolla” del Palaverde

Di Redazione

E’ già in moto da giorni la macchina organizzativa dell’Imoco Volley Conegliano per la “bolla” che vedrà disputarsi la prossima settimana al Palaverde (8, 9 e 10 dicembre) due partite al giorno per completare il girone d’andata della Pool D di Champions League femminile. La formula, che prevedeva come sempre gare di andata e ritorno, è stata modificata per evitare in questo delicato periodo spostamenti e trasferte alle squadre che giocheranno tutto il girone d’andata compresso in tre giorni e a fine gennaio in Francia, a Nantes, il girone di ritorno con identico format.

In campo le quattro squadre del girone, la padrona di casa A.Carraro Imoco Volley Conegliano, due volte finalista e una volta semifinalista di Champions nelle ultime stagioni, le turche del Fenerbahce Opet Istanbul, una delle più forti corazzate d’Europa, poi le emergenti francesi del Nantes e le slovene del Calcit Kamnik. Tranne le Pantere che continueranno a soggiornare nel loro “Imoco Village”, tutte le squadre saranno ospitate nei giorni di gara nell’Hotel Le Terrazze, dove all’arrivo previsto per lunedì 7 dicembre è stato anche organizzata la somministrazione dei tamponi di controllo per atlete, tecnici, dirigenti, arbitri, delegati CEV e accompagnatori prima di entrare nella “bolla”.

Dopo 48 ore in programma un altro giro di tamponi per tutte le squadre e staff impegnati. La società ha potuto contare, per l’organizzazione dell’evento, sul prezioso supporto dell’ULSS2 che collaborerà per la parte relativa ai tamponi, e sui suoi “fedeli” sponsor Ristorazione Ottavian che preparerà i pasti per lo staff organizzativo al Palaverde, Baldoin che gestirà i trasporti, Sara Clean Management per la pulizia e la sanificazione, CBS lavoro per la security e Prosecco DOC che fornirà i premi per le giocatrici MVP delle sei gare in programma. 

Lunedì e martedì mattina allenamenti scaglionati al Palaverde, da martedì pomeriggio si comincia con la prima giornata. Questo il programma:

Martedì 8 dicembre
ore 18.00 A.Carraro Imoco Conegliano-Calcit Kamnik
ore 20.30 Nantes VB-Fenerbahce Opet Istanbul

Mercoledì 9 dicembre
ore 17.30 A.Carraro Imoco Conegliano-Nantes VB
ore 20.30 Fenerbahce Opet Istanbul-Calcit Kamnik

Giovedì 10 dicembre
ore 17.30 Calcit Kamnik-Nantes VB
ore 20.30 A.Carraro Imoco Conegliano-Fenerbahce Opet Istanbul (diretta RaiSport +HD)

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

HRK Motta di Livenza, gruppo in isolamento fiduciario dopo alcuni casi di positività

Lega Pallavolo Serie A e Associazione Italiana Pallavolisti