in

Bonitta sull’amichevole contro Perugia: “Per ora indicazioni individuali”

Ufficio Stampa Sir Safety Conad Perugia

Di Redazione

Prime “prove tecniche” di campionato per le compagini di Superlega che la scorsa settimana hanno iniziato a fare amichevoli tra di loro per testare le loro condizioni fisiche.

Sabato, al PalaBarton, è andata in scena la sfida tra i padroni di casa della Sir Safety Conad Perugia e la Consar Ravenna.

Ad avere la meglio sono stati i Block Devils che hanno battuto i ravvenati in quattro set ((23-25, 25-13, 25-23 e 25-18)

C’è da sottolineare però che la squadra giallorossa si è presentata a ranghi molto ridotti, con due sole bande a causa dell’indisponibilità dei canadesi e di alcuni giocatori, Stefani, Batak e Grozdanov, da poco entrati nel gruppo.

Commenta così l’uscita dei suoi, coach Marco Bonitta a il Corriere Romagna: “È stata poco più di una sgambata, servita giusto per prendere un po’ di confidenza con il pallone e per avere dei veri e propri avversari dall’altra parte della rete. Non esistono quindi indicazioni a livello di squadra, ma solo individuali, con i ragazzi che si stanno allenando fin dai primi giorni di preparazione che si sono mostrati in discreta forma fisica».

Noi eravamo contati soprattutto a posto 4 e al centro, con alcuni elementi come Recine e Zonca in campo anche se un po’ affaticati, in quanto sempre utilizzati. Abbiamo ruotato, fin dove era possibile, un po’ tutta la rosa e speriamo presto di poter essere al completo”.

L’obiettivo, in vista dell’inizio della coppa previsto per il 13 settembre, è quello di riprendere il ritmo regolare della stagione agonistica, quando si gioca la domenica, ci si ferma il lunedì e si riparte il martedì”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

COLLI:”SANTA CROCE HA STRUTTURATO UNA SQUADRA COMPETITIVA”

Brescia verso l’esordio contro Scandicci. Nicoletti: “Focalizziamoci su noi stesse”