in

KGM al fianco di Vero Volley: ecco il ‘Mobility Partner’ della Numia Milano

Vero Volley KGM sono lieti di annunciare una nuova partnership che legherà la casa automobilistica coreana al club della presidente Alessandra Marzari fino al 2028 in qualità di Offical Mobility Partner della Numia Vero Volley Milano.

L’accordo, dalla durata triennale, segna l’ingresso di KGM, costruttore automobilistico con una lunga tradizione nella produzione di SUV e 4×4, nel mondo della pallavolo a fianco di una realtà come Vero Volley, una delle più dinamiche del panorama pallavolistico italiano.

La partnership tra KGM e Vero Volley, presentata ufficialmente durante la conferenza stampa del 23 settembre presso la sede di Banco BPM a Milano, prevede attivazioni tradizionali di grande visibilità, come la presenza del marchio sulla maglia da gioco, sui LED bordocampo, nei backdrop ufficiali e su tutte le superfici digitali del Consorzio Vero Volley. A queste si affianca una strategia di comunicazione personalizzata, sviluppata per rispondere alle esigenze specifiche del partner.

L’obiettivo è massimizzare l’associazione tra i modelli KGM e le atlete attraverso la creazione di contenuti dedicati e originali, come challenge, diari di viaggio o “carpool karaoke”, studiati per coniugare sport, dinamismo e intrattenimento.

Nel corso della stagione, pensata come un vero e proprio viaggio, KGM avrà inoltre l’opportunità di personalizzare i post-vittoria della squadra meneghina, arricchendo lo scatto più atteso e rappresentativo con elementi distintivi del brand, a suggello di un legame unico e riconoscibile.

La collaborazione comprende anche la fornitura di una flotta di vetture KGM destinate alle atlete e allo staff tecnico e dirigenziale. I veicoli saranno i modelli di punta del marchio, Actyon, Torres e Tivoli, tre SUV che esprimono appieno le caratteristiche di robustezza, affidabilità e design distintivo della casa automobilistica.

“Affiancare una realtà come Vero Volley è per noi motivo di grande soddisfazione – dichiara Mattia Vanini, Presidente di ATFLOW, importatore e distributore esclusivo per l’Italia del marchio KGM – Con Vero Volley condividiamo valori fondamentali come spirito di squadra, determinazione e voglia di migliorarsi costantemente. È un legame che va oltre lo sport e ci consente di mettere i nostri modelli a disposizione alle atlete che rappresentano un esempio di dedizione e talento”.

Luca Ronconi, Consigliere Delegato ATFLOW e Managing Director di KGM Italia, aggiunge: “Con questa collaborazione proseguiamo nella strategia di rafforzamento del brand KGM attraverso il supporto a una realtà sportiva di eccellenza. I nostri modelli Torres, Actyon e Tivoli accompagneranno Vero Volley in una stagione di appuntamenti e obiettivi importanti, confermando l’impegno concreto di KGM verso una realtà di riferimento della pallavolo italiana”.

“Siamo entusiasti di accogliere KGM nella nostra famiglia di partner – le parole di Gianpaolo Martire, Marketing & Sales Director di Vero Volley – Questa collaborazione non è soltanto un importante supporto alla nostra prima squadra femminile, ma anche la condivisione di valori comuni che ci uniscono. Il filo conduttore della partnership sarà il viaggio: una stagione lunga e affascinante, in cui ogni partita rappresenterà una tappa fondamentale di un percorso da vivere insieme. Siamo fiduciosi che questa partnership possa crescere e portare grandi soddisfazioni, confermandosi un legame di valore per entrambe le realtà”.

Continua Leonardo Puliti, Brand Manager di Vero Volley: “In linea con il nostro stile, abbiamo scelto di attivare questa collaborazione in modo personalizzato, valorizzando i modelli KGM e il loro dinamismo, con l’obiettivo di creare una forte associazione tra il brand e la nostra squadra. I contenuti digitali avranno un ruolo centrale: abbiamo lavorato con creatività per sviluppare una comunicazione fresca e armoniosa con l’identità di KGM“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores