in

Mondiale per Club: le gare della Lube su DAZN, VBTV e Radio Arancia

Tutte le partite della Cucine Lube Civitanova al Mondiale per Club 2024 saranno trasmesse in live streaming su DAZN e Volleyball TV, ma si potranno seguire anche con il commento di Radio Arancia Network.

Si profila una copertura eccellente della manifestazione iridata in Brasile al via il 10 dicembre con la Lube impegnata alla Sabiazinho Arena contro gli iraniani del Foolad Sirjan Iranian alle ore 17.30 italiane per il suo primo match della Pool A.

A raccontare su DAZN il cammino di Civitanova e Trento (Pool B) alla rassegna iridata ci sarà una squadra rodata e ben assortita di telecronisti composta da Fabrizio Monari, Orazio Accomando (ci sarà lui a traghettare gli appassionati per l’esordio dei cucinieri), Maria Pia Valls Beltran e Lorenzo Castiglia.

Anche VBTV, piattaforma di streaming live OTT di Volleyball World trasmetterà tutti i match (commento in lingua inglese) per gli abbonati.

Gratuite le dirette radiofoniche di Arancia Network  con la voce del giornalista Gianluca Pascucci che trasporterà tutti in Arena per incitare la Cucine Lube Civitanova. È possibile anche scaricare l’applicazione Radio TV Arancia & more per ascoltare la radiocronaca sul proprio dispositivo.

(Credit Foto: Wander Roberto/Inovafoto/CBV)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Focus: Andrea Giani ci parla di Amir Tizi-Oualou, oggetto del desiderio di molti

Matteo Meschiari è un nuovo giocatore della New Mater Volley