in

Milano attende Vallefoglia, Lavarini: “In attacco siamo migliorati, ma vogliamo diventare più costanti”

Impegno infrasettimanale di campionato per la Numia Vero Volley Milano. La prima squadra femminile del Consorzio è pronta ad ospitare all’Opiquad Arena di Monzamercoledì 4 dicembre alle ore 19:30 (diretta DAZN e VBTV), le Tigri della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. Il match sarà l’occasione per vedere cinque ori olimpici di Parigi 2024 con Danesi, Egonu, Orro e Sylla per Milano e Giovannini per Vallefoglia.

Dopo la vittoria per 1-3 sul campo di Bergamo domenica scorsa, le meneghine hanno tutta l’intenzione di continuare a raccogliere punti preziosi per consolidare la propria posizione in classifica e proseguire il loro percorso positivo in campionato. Dall’altra parte, invece, le marchigiane arrivano a questa sfida reduci dalla sconfitta contro Pinerolo al tie-break, che avrebbe permesso loro di consolidare l’ottava posizione.

Stefano Lavarini (allenatore Numia Vero Volley Milano): “Contro Vallefoglia dovremo compiere un ulteriore passo avanti nella fase di muro e difesa. E’ una squadra molto combattiva e con un’ottima regolarità nel cambio palla. In attacco siamo migliorati per buona parte dell’ultima gara di campionato, ma vogliamo diventare più costanti. Sarà una sfida impegnativa e importante“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Davyskiba: “Contenti per la qualificazione alla Coppa Italia”

Scandicci contro Pinerolo, Gaspari: “È fondamentale dare continuità a quanto di buono fatto”