Piacenza 03.12.2024 – Terzo, quarto o quinto posto: Gas Sales Bluenergy Piacenza conoscerà la sua posizione sulla griglia di partenza della Del Monte® Coppa Italia domenica nel tardo pomeriggio. Al termine della sfida che vedrà i biancorossi impegnati sul campo della capolista nonché imbattuta in questa stagione e Campione d’Italia in carica Sir Susa Vim Perugia.
Già venerdì sera, dopo l’anticipo che vedrà in campo Rana Verona e Taranto, i biancorossi di coach Andrea Anastasi potrebbero conoscere buona parte del loro cammino nei Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia, una sconfitta di Verona anche al tie break garantirebbe quanto meno il quarto posto in classifica a Gas Sales Bluenergy Piacenza e quindi la possibilità di giocare a Piacenza il suo quarto di finale.
Dopo la vittoria con Grottazzolina e due giorni di riposo, Gas Sales Bluenergy Piacenza torna in palestra oggi con una doppia seduta di lavoro per preparare la sfida di domenica 8 dicembre (ore 15.30 diretta Rai Due, Volleyballworld.tv e Sportpiacenza.it) valida per l’undicesima ed ultima giornata d’andata del campionato di SuperLega Credem Banca.
Programma settimanale
Martedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Mercoledì: riposo, atletica e tecnica
Giovedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Venerdì: riposo, atletica e tecnica
Sabato: partenza per Perugia, atletica e tecnica a Perugia
Domenica: riposo, undicesima giornata di andata di Superlega con Sir Susa Vim Perugia (Pala Barton ore 15.30 diretta Rai Due, Volleyballworld.tv e Sportpiacenza.it).