in

Cisterna attende Taranto tra le mura amiche, Finauri: “Siamo pronti. La squadra è carica”

Dopo il trionfo contro la Valsa Group Modena, il Cisterna Volley torna in campo al Palasport di casa per un’altra sfida emozionante. I pontini affronteranno la Gioiella Prisma Taranto di coach Dante Boninfante in un match cruciale.

Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, e la partita, in programma sabato 16 alle 20:30, mette in palio punti fondamentali per entrambe. I recenti confronti sorridono alla squadra di Falasca, chiamata a dare continuità dopo i successi contro Padova e Modena, che hanno portato il Cisterna Volley al decimo posto in classifica. 

Alessandro Finauri (Cisterna Volley): “Siamo pronti ad affrontare Taranto. La squadra è carica e determinata a fare bene davanti al nostro pubblico. Gioiella Prisma Taranto ha un ottimo organico con nuovi giocatori rispetto allo scorso anno e sta trovando la giusta intesa. Saranno un avversario difficile, quindi dovremo dare il massimo per vincere. Sono soddisfatto della mia prestazione contro Modena, specialmente nei momenti cruciali. Giocare al Palapanini è sempre speciale per me, visto che è lì che ho iniziato come titolare l’anno scorso”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Karlovarsko-Civitanova 0-3, Bottolo: “Stiamo crescendo dal punto di vista del gioco, soprattutto in battuta”

Champions League 2025, tris di vittorie per le formazioni italiane