in

Milano, Piazza: “Ci siamo parlati tanto in settimana. Pian piano stiamo crescendo”

Giornata di trionfo e di gioia per la vittoria 3-0 sulla Lube Cucine Civitanova nel ritorno all’Allianz Cloud per Allianz Milano, ma anche di lutto, per la scomparsa della madre del presidente e del vicepresidente Lucio e Ivano Fusaro. Margherita, idealmente mamma anche di tutta la grande famiglia Powervolley, è stata ricordata nel minuto di raccoglimento iniziale, e già previsto dal Coni, per onorare la scomparsa del presidente di Federgolf, Franco Chimenti.

Il commento di coach Roberto Piazza: “E’ ancora una Milano che si sta conoscendo. Non siamo ancora perfettamente agganciati ad alcune situazioni, ci siamo parlati tanto in settimana. Piano piano stiamo crescendo, certo stavamo crescendo anche settimana scorsa. Almeno sembrava. Invece abbiamo giocato aspettando di recuperare. Invece le partite te le devi giocare, non le devi recuperare. Oggi siamo partiti decisi dal primo minuto. Devo dire bravi ai ragazzi per come sono stati in campo”.

Le parole di Ferre Reggers al termine del match: “E’ stata una bellissima prima partita in casa. Giocare qui è sempre un po’ speciale, anche senza il nostro presidente Lucio Fusaro e al vicepresidente Ivano ai quali siamo tutti molto vicini. Abbiamo vinto contro la Lube 3-0 è stato davvero incredibile davanti a tutti i nostri tifosi. Mi è piaciuto tantissimo giocare. Rispetto a Taranto siamo stati squadra e questa è la cosa bella di Milano. Certo, dobbiamo ancora migliorare, ma sempre come squadra. Ogni partita è una storia a parte”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Camila Giorgi rompe il silenzio: “Non sono scappata, volevo lasciare il tennis da tempo”

Taranto non si ripete, l’Itas Trentino in casa sua fa la voce grossa