in

Taranto conferma in blocco lo staff fisioterapico e osteopatico

La sinergia con la Gioiella Prisma Taranto e il fisioterapista Aldo Portulano, con i collaboratori Francesco Portulano e Giuliano D’Aprile, continua anche per la stagione 2024-25. Contemporaneamente resta a disposizione della Prisma Taranto Volley anche lo studio di fisioterapia “Fisio Élite”.

”Abbiamo passato una stagione dal punto di vista medico abbastanza tranquilla – afferma Aldo Portulano –, tutti i risentimenti muscolari sono stati trattati e risolti in breve tempo, non hanno intaccato dunque il contesto dei match. Lo staff è stato tutto confermato e si lavora in sinergia, la collaborazione con lo studio Elite continua e insieme a Giuliano D’Aprile e Checco che collaborano nello spogliatoio siamo riusciti a creare una bella équipe di lavoro nello spogliatoio: entrambi si sanno ben muovere e crescono apprendendo rapidamente venendo incontro alle esigenze degli atleti. Rinnoviamo i ringraziamenti alla Presidenza, Tonio ed Elisabetta per la fiducia e la sempre grande disponibilità al confronto”.

“Per la prossima annata sono sicuro che lavoreremo ancor meglio, abbiamo conosciuto coach Boninfante, che io avevo personalmente incontrato nelle squadre avversarie negli anni di carriera. Ha già un piano di lavoro ben chiaro nella mente ed è senz’altro un grande professionista, sono sicuro che troveremo un buon equilibrio nel lavoro, operando con grande serenità e affiatamento”.

“Ringrazio tutto lo staff ma soprattutto la società per questo rinnovo – dichiara invece D’Aprile – Gli scorsi anni sono stati pieni di emozioni in cui sono cresciuto molto dal punto di vista professionale sia grazie agli atleti con cui mi sono confrontato che grazie allo staff con cui ho lavorato. A 26 anni lavorare in Superlega con mansioni da Osteopata è una grossa soddisfazione. Spero che anche quest’anno potrò essere utile per far performare al meglio gli atleti e raggiungere l’obiettivo prefissato insieme”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Un “ritorno di fiamma” per il reparto centrali

Valentini, nuovo coach di Ravenna: “Ho detto il sì più veloce della storia”