in

Busto, Giuditta Lualdi sarà una “Farfalla” anche la prossima stagione

Vestirà ancora, con identica eleganza, la maglia numero 8, ben intenzionata, però, a proseguire in quel trend di crescita già evidenziato nel recente campionato.

La Uyba Volley Busto Arsizio conferma di Giuditta Lualdi nel roster della stagione 2024-2025, la terza che la centrale classe 1995 disputerà difendendo i colori bianco rossi.

Trend di crescita, dicevamo, testimoniato sia nel contributo garantito per rafforzare l’unità del gruppo, sia da eloquenti numeri: rispetto al campionato d’esordio, Giuditta Lualdi ha migliorato tutte le sue cifre, rivelandosi giocatrice di sicuro affidamento (la percentuale di attacchi vincenti è salita dal 44,8% al 48,1%), molto efficace a muro (dove ha contribuito a realizzare 1,46 punti ogni set, triplicando di fatto lo 0,42 del primo anno). Ventisei le presenze di Lualdi durante le quali ha firmato 226 punti e 13 ace.

Commentando, sorridente, l’avvenuta riconferma, Giuditta Lualdi ha sottolineato: “Sono felice di essere “Farfalla” anche nella prossima stagione. Quest’anno è stato ricco di emozioni e sono sicura che il prossimo lo sarà ancora di più“.

Non vedo l’ora di incominciare – conclude Giuditta che rivolgendosi ai tifosi esprime l’auspicio: “di vedervi tutti al palazzetto”.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile: crocevia play off per Vicenza a Ostiano contro la Fantini-Folcieri

Caos all’ATP 250 di Bucarest: Coria critica l’organizzazione e la disparità di trattamento