in

Pinerolo nella tana di Conegliano: “Abbiamo l’ambizione di giocare ad un livello alto”

Ultima trasferta di Regular Season per la Wash4Green Pinerolo che sabato sera, ore 20:30, sarà di scena al Palaverde di Villorba ospite della Prosecco Doc Imoco Conegliano. Per le ragazze di coach Marchiaro si presenta una sfida difficilissima ma al tempo stesso stimolante e ambiziosa.

Le ultime due gare non hanno portato punti in casa Unionvolley ma il lavoro della squadra prosegue a pieno ritmo con l’obiettivo di chiudere nel migliore dei modi la Regular Season. Per la squadra campione d’Italia, invece, il campionato procede senza ostacoli, 24 vittorie su altrettante gare disputate, l’ultimo successo sul campo di Vallefoglia per 3-1.

La squadra di Santarelli sta inoltre proseguendo il percorso in Champions League. Giovedì sera, al termine di un’incredibile rimonta è riuscita a strappare la vittoria al tie break alla formazione turca dell’Eczacibasi nella gara di andata di semifinale. Sabato una sfida tutta da giocare in diretta su Rai Sport alle ore 20:30.

Michele Marchiaro: “La partita non è decisiva ma il valore assoluto dona fascino e importanza alla sfida. Abbiamo l’ambizione di giocare ad un livello alto tattico, tecnico e mentale”.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Picco Lecco contro la cenerentola Pescara, Milano: “Aspettiamo la matematica salvezza”

Sinner a Indian Wells per la storia: contro Alcaraz vede vittoria e secondo posto ATP. Quattro italiani su cinque puntano sul terzo titolo consecutivo