in

Macerata all’esame Perugia: “Partita difficile, dovremo dare il 100%”

È il momento di un altro big match al Banca Macerata Forumdomenica 3 marzo (ore 17.00) arriva la capolista della Pool Promozione, la Bartoccini-Fortinfissi Perugia, per la sesta giornata al giro di boa (prima di ritorno) della seconda fase della Serie A2 Tigotà. Dall’altra parte della rete la CBF Balducci HR troverà la recente vincitrice della Coppa Italia, che cercherà di riscattare subito il passo falso accusato domenica scorsa a San Giovanni in Marignano. Fiesoli e compagne, invece, proveranno a bissare il prezioso successo ottenuto di fronte al proprio pubblico con Busto Arsizio, in una sfida che si prospetta davvero affascinante e di alto livello.

Nella pausa tra i set previsto l’intrattenimento a cura del Centro Studi Danza Joy Dance di Castelraimondo. Inoltre saranno presenti in tribuna il presidente della Federazione Sportiva Universitaria dell’Albania, Besnik Veliu, e la squadra al completo dell’Università Barleti di Tirana, accompagnata dal Rettore dell’Ateneo albanese, Prof. Suzana Guxholli. In questi giorni la delegazione dall’Albania è ospite infatti del Cus Camerino e la CBF Balducci HR avrà il piacere di accoglierli al Banca Macerata Forum per il big match di domenica.

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Domenica giocheremo in casa con Perugia, la capolista della Pool Promozione: sappiamo quindi che sarà una partita difficile, dove noi dovremo dare tutto, il 100%. Nella partita d’andata disputata In casa loro c’era stata un’ottima prestazione da parte nostra: per quanto riguarda il nostro gioco siamo riuscite a metterle in difficoltà in tanti fondamentali ma, purtroppo, non era bastato per portare il risultato a casa e per questo domenica dovremo metterci ancora qualcosa in più per provare a strappare la vittoria o almeno un punto fondamentale per la classifica. Le nostre avversarie scenderanno sicuramente in campo con il coltello tra i denti per riscattare la sconfitta di San Giovanni in Marignano e restare saldamente in vetta”.

Gaia Traballi (schiacciatrice Bartoccini-Fortinfissi Perugia): “Incontriamo un avversario forte e con ottime qualità, ma questo lo sappiamo bene avendole già affrontate a casa nostra. Rispetto alla gara d’andata hanno due elementi in più che alzano sicuramente il loro livello. Proprio per questo non sappiamo come potrebbero scendere in campo, ma io dico di concentrarci solo su di noi e pensare a fare i punti che ci servono in queste ultime 5 partite di Pool promozione”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cisterna fa visita a Monza, Rossi: “Partita complicata, vogliamo chiudere nel migliore dei modi”

Domenica arriva Padova: si chiude la regular season gialloblù