in

Trento e Podrascanin, è divorzio: il centrale “sta cercando squadra”

Adesso è ufficiale, o quasi: l’avventura di Marko Podrascanin all’Itas Trentino non proseguirà nella prossima stagione. A scriverlo su Instagram è il suo agente Branislav Mitrovic (Volleyball Forever Agency) che sottolinea come il Potke, dopo 4 anni con la maglia dei campioni d’Italia, sia “alla ricerca di una nuova squadra“. E i termini del divorzio non sembrano neppure troppo amichevoli, visto che il post si conclude con una frecciata al veleno: “Dopo la partenza di Lisinac ora Trento perde un altro centrale di livello mondiale… vedremo quanto sarà indebolita nelle prossime stagioni“.

Polemiche a parte, della possibile partenza di Podrascanin si parlava già da tempo, tanto che – secondo i rumors – sarebbero già in fase avanzata i contatti tra l’Itas e il potenziale sostituto, il brasiliano Flavio. La partenza del nazionale verdeoro dalla Sir Susa Vim Perugia potrebbe dare il via a un “valzer” di centrali, con la società umbra interessata ad Agustin Loser da Milano.

(fonte: Instagram Volleyball Forever Agency)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Morse, dagli Usa alla Hall of Fame italiana: “Io, americano italianofilo”

Elisabetta Cocciaretto: Un’occasione mancata al Transylvania Open. Il Percorso di Camilla Rosatello si ferma al Secondo Turno nel WTA 125 di Mumbai